the land of joy

Honda CRF 450 RX Supermoto – 2022

€ 8.990

DESCRIZIONE

Ducati Mantova è Ducati Store ufficiale per Mantova e provincia dal 2001. Personale con esperienza, officina, abbigliamento, accessori, finanziamenti e moto usate di qualsiasi marca.

Honda CRF 450 RX Supermoto – 2022
La Honda di riferimento dei più importanti campionati Supermoto è pronta per emozionarti su strada: telaio di ultima generazione, sospensioni performanti, impianto frenante radiale Brembo!
Tutto finalmente omologato e sfruttabile su strada.
Esemplare completamente originale dotato del sistema EMSB per regolare potenza, coppia e launch control considerabile depotenziata guidabile con patente A2.

Ricapitolando:
– 5.911 km
– Mai utilizzata in pista, mai caduta
– Eccellenti condizioni
– Immatricolata 02/03/2022
– Gomma posteriore nuova – anteriore seminuova
– Uniproprietario
– Omologato Motard ed Enduro

Il prezzo pubblicizzato è valido solo senza ritiro usato, ed è da intendersi già al netto dello sconto riservato. Il passaggio di proprietà è escluso.
Possibilià di avere il motore a zero ore con supplemento.

Ducati Mantova – Oscar Residori
Per info e finanziamenti: 349.7815566

Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Ducati Mantova declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Si ricorda che ai sensi di Legge i veicoli ritirati art. 36 D.L. 41 non possono circolare per strada.


DATI PRINCIPALI

Tipo di veicolo: usato
Prima Immatricolazione: 03/2022
Precedenti proprietari: 1
Usato Garantito: Garanzia di conformità 12 mesi
Carrozzeria: Supermoto – Motard
Km: 5.911
Marce: 6
Cilindrata: 450 cm³
Cilindri: 1
Classe Emissioni: Euro 5


NOTE

Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Ducati Verona declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Si ricorda che ai sensi di Legge i veicoli ritirati art. 36 D.L. 41 NON POSSONO CIRCOLARE SU STRADA.

Voglio saperne di più
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner