the land of joy

Ducati Verona

La Red Bike nasce nel 1999, da un’idea di Paolo Bosetti, pilota e appassionato di moto Ducati, e del figlio Mirko. Partendo da un’esperienza trentennale nel campo auto a Trento, decide di investire in una realtà come Verona per iniziare la sua avventura. Oggi Ducati Verona, sotto la guida di Mirko, è diventato un concessionario storico della realtà scaligera, con una struttura importante e personale in costante formazione.

In questo ventennio la competenza maturata da tutto lo staff ha permesso ai nostri servizi di vendita e post vendita di rispondere alle aspettative di una clientela sempre più esigente, e siano all’altezza di un brand premium come Ducati.

Possiamo vantarci di essere oggi uno dei più solidi e longevi ambasciatori del marchio Ducati in Italia, e questa sinergia tra Verona e Borgo Panigale ha dato alla luce un concessionario monomarca Ducati Exclusive tra i più belli d’Italia, inaugurato nel 2017. Qui troverete corner espositivi dedicati a Scrambler e XDiavel, oltre a tutta la gamma in esposizione, vasto assortimento di abbigliamento tecnico e casual, accessori e ricambi ufficiali, e moto dimostrative e a noleggio disponibili 365 giorni l’anno. Vieni a rendere premium la tua esperienza sulle due ruote!

Richiedi info