the land of joy

Panigale

Ancora una volta pioniera di scienza e tecnica, le Superbike di Borgo Panigale alzano l’asticella in termini di prestazioni e performance assolute grazie ai contenuti inediti.

Prestazioni adrenaliniche
e design mozzafiato

Prestazioni adrenaliniche vengono accompagnate da un design mozzafiato, dalle linee sinuose e inconfondibili, già entrate nella tradizione della Casa di Borgo Panigale e meritevoli di numerosi premi: superfici ampie interrotte da linee tese. Il cupolino ampio dalle importanti funzioni aerodinamiche, con prese d’aria sapientemente posizionate per areare il motore a dovere, o al codino cavo che contiene le luci posteriori: non sono forse dei capolavori? Cura nei dettagli, prestazioni da vera superbike e tecnologia all’avanguardia si incontrano nella moto dei tuoi sogni, tanto in Panigale V4 quanto in V2.

Linee armoniose

Su V4 l’innovativo telaio Front Frame a vista costituisce un elemento stilistico ancor prima che tecnico: la moto risulta sottile con una linea armoniosa, quasi sartoriale. Questo elemento si riflette in una guida sportiva senza precedenti nel mondo Ducati, dove la maneggevolezza, la direzionalità e la precisione in inserimento di curva vengono esaltate dandoti un feedback diretto con l’asfalto.

Non per nulla la sua progettazione ha coinvolto tutto il reparto Ducati Corse, per avvicinarsi al prodotto MotoGP più di qualunque altra sportiva stradale.

Molti degli elementi elettronici, come il DTC Evo, il DSC e il Ducati Quick Shift Evo, e anche meccanici, come l’albero motore controrotante, sono presi in prestito proprio da lì.

Divertimento anche
ai neofiti della pista

La Panigale V2 si avvicina alla sorella maggiore con le carene V4 Style ed il forcellone monobraccio posteriore, ma conserva la fruibilità del motore di media cilindrata per offrire divertimento anche ai neofiti della pista o sulle curve per strada.

Chiedi più info
Richiedi un Test Ride