the land of joy

Desert X

Esplorare la libertà senza confini: nessuna destinazione sarà più un limite.

Progettata digitale, ma con radici nella sabbia. La tuttoterreno di Borgo Panigale si chiama Desert X. Nata dall’unione di esperienza e competenza Ducati, capace di rendere pienamente la Desert X tra le moto più maneggevoli e versatili del mercato.

La Ducati entrofuoristrada

Progettata per accompagnarti in tutte le tue avventure: il perfetto equilibrio tra agilità e sicurezza, che insieme alla sua elettronica avanzata arricchiranno i tuoi viaggi off-road rendendoli ancora più divertenti.

Desert X non è solo fuori strada: la sua caparbietà accattivante renderà al meglio sia su tratte cittadine che fra le curve più tortuose.

Desert X e Desert X Rally possono essere tue con l’offerta Ducati Ride Time a tasso zero: clicca qui per ulteriori dettagli!

Pronta per le
avventure più estreme

E per affrontare le sfide più ardue, che queste siano in gara o per divertimento puro e semplice, Ducati ha pensato ad un modello ancora più performante, equipaggiato per corteggiare l’estremo: la Desert X Rally. Dotata di componentistica al top con le sue sospensioni migliorate, temprata appositamente per resistere al fuori strada più duro.

Nata nel deserto, cresciuta nell’off-road, con il suo equipaggiamento fuoristradistico di livello professionale la DesertX Rally è pronta ad accompagnarti nelle tue avventure più estreme.
Forcella anteriore KYB rigida e precisa, cerchi Takasago Excel più leggeri e robusti, plastiche in mould, grafiche ufficiali, sella Rally dedicata e paracolpi in carbonio la rendono bella e tecnicamente di livello professionale, pensata per affrontare l’off-road con prestazioni professionali!

Con Desert X e Desert X Rally ogni nuovo viaggio si trasforma in una nuova emozione.

L’elettronica è al tuo
completo servizio

Il Desert X è ricco già di serie: l’elettronica è al tuo completo servizio, esaltando la performance della moto ma anche aumentando il controllo sul mezzo.

Sei Riding Mode – di cui due dedicati al fuoristrada – ed un pacchetto elettronico che gode dell’esperienza delle competizioni: la piattaforma inerziale a sei assi governa il Cornering ABS Bosch, che ti permette le frenate in sicurezza ed ha delle tarature specifiche per il fuoristrada, il Ducati Wheelie Control, per evitare impennate fortuite. Di serie troviamo anche il cambio Ducati Quick Shift Up and Down: per cambiare e scalare non sarai più costretto a toccare la frizione, ed in cambiata non sarà necessario neppure chiudere il gas.

Il risultato è un’erogazione fluida e piena ad ogni regime, facile da gestire, per una guida sportiva che ti farà divertire in tutta sicurezza, e per poter sfruttare al 100% Desert X sui terreni più impervi.

Versioni in Gamma 2024:
Desert X Star White Silk
Desert X RR18
Desert X Rally

Chiedi più info
Richiedi un Test Ride
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner