the land of joy

Scrambler

La storia di Scrambler inizia nel 1962, quando Ducati progettò questa moto dal gusto d’oltreoceano

La voglia di dimostrare indipendenza

Evoluto ma sempre fedele a se stesso, Scrambler porta con sé tutti gli ideali di libertà ed affermazione, di personalità e stile, quanto mai attuali in un’epoca che ci vuole tutti conformati. Scrambler rappresenta la voglia di dimostrare indipendenza e unicità dal fascino post-heritage, la libertà di espressione e di azione in sella ad una nuda tecnologica e maneggevole.

Prendi la moto e personalizzala, falla entrare nel tuo mood, falle vivere le tue rivoluzioni ed i tuoi cambiamenti: non scegliere nel panorama delle moto quella che si avvicina alle tue esigenze per fartela bastare, ma decidi un punto di partenza e inizia il tuo viaggio. Le versioni sono tutte diverse: per chi ha nostalgia del classico o un gusto più moderno, per chi preferisce la sportività o per chi ha l’anima off-road.

Adatta a tutti
gli utilizzi

Il motore fluido con erogazione morbida e all’occorrenza spumeggiante rende questa moto adatta a tutti gli utilizzi: proprio per questo Ducati Scrambler organizza eventi volti a perfezionare le abilità di tutti i motociclisti, dalla scuola guida per neofiti alle prove off road per i più esperti, fino alla Virtual Reality per chi vuole sognare. Perché entrare nel mondo Scrambler è appartenere ad una community di appassionati e vivere l’esperienza con amici e famiglia.

Rendi unica
la tua moto

Dalla versione Icon con motore 800 fino al 1100 Sport Pro, ogni Scrambler si presta a ritocchi cosmetici per rendere unica ogni moto che esce dallo Store: le guance laterali sono sempre sostituibili, i manubri e le selle sono disponibili in numerose versioni ed il catalogo accessori è fitto di articoli touring, sport e classic.

A voi che sognate Scrambler non resta che la scelta, e la possibilità di cambiare moto ogni volta che volete!

Chiedi più info
Richiedi un Test Ride