the land of joy

Monster

Da oltre 25 anni sulle strade, Monster si è evoluto nel tempo ed è diventato l’icona rappresentativa della moto naked per eccellenza: è un concentrato di stile e sportività.

La moto naked
per eccellenza

Da oltre 25 anni sulle strade, Monster si è evoluto nel tempo ed è diventato l’icona rappresentativa della moto naked per eccellenza: è un concentrato di stile e sportività. La nota maneggevolezza ed intuitività nella guida lo rendono il modello ideale per chi si vuole avvicinare al mondo Ducati, ed è infatti disponibile anche una versione a 35 kw pensata per i giovani motociclisti.

Monster è la moto svestita, l’incarnazione della filosofia “less is more”. Fanale tondo, manubrio largo, serbatoio sinuoso e motore a vista: liberata di tutto ciò che è superfluo, la moto lascia spazio solo alla tecnologia.

Performance e maneggevolezza
sono sempre in aumento

Performance e maneggevolezza sono sempre in aumento, anche grazie al telaio Front Frame di derivazione Superbike, che riduce notevolmente i pesi, facendo della leggerezza l’ingrediente chiave di questo Monster. La triangolazione del pilota con la moto consente di toccare meglio a terra, ed è disponibile anche un kit per ribassare la moto senza inficiare la ciclistica. Le leve sono regolabili per adattare ulteriormente la guida e plasmare la moto a misura del guidatore. La vasta disponibilità di grafiche e serbatoi intercambiabili Monster Art rende personalizzabile anche l’estetica della moto, come per i suoi predecessori.

L’elettronica è al tuo
completo servizio

I contenuti di Monster ti sorprenderanno: l’elettronica è al tuo completo servizio, esaltando la performance della moto ma anche aumentando il controllo sul mezzo. Oltre ai Riding Mode e al collaudato Ducati Safety Pack, Monster beneficia anche della piattaforma IMU, il Cornering ABS Bosch e il del Ducati Wheelie Control per evitare impennate fortuite. Di serie troviamo anche il cambio Ducati Quick Shift Up and Down: per cambiare e scalare non sarai più costretto a toccare la frizione, ed in cambiata non sarà necessario neppure chiudere il gas.

Il risultato è un’erogazione fluida e piena ad ogni regime, facile da gestire, per una guida sportiva che ti farà divertire in tutta sicurezza.

Chiedi più info
Richiedi un Test Ride