the land of joy

Diavel Family

Dal connubio tra sportività e piacere di guida nasce la famiglia più audace della gamma, con un design spiccatamente muscoloso ed una personalità esplosiva.

Connubio tra sportività
e piacere di guida

Dal connubio tra sportività e piacere di guida nasce la famiglia più audace della gamma, con un design spiccatamente muscoloso ed una personalità esplosiva. La perfetta armonia delle forme ed il carattere Ducati si uniscono per creare due modelli anticonvenzionali, due moto uniche ed assolutamente inconfondibili. Con un design e un comportamento stradale da sport naked, forti di un motore da sportiva purosangue, la gamma Diavel e X-Diavel rimane fedele allo spirito Ducati, design ricercato ed esclusivo e lasciati sedurre dal suo carattere ribelle.

Più aggressivo nelle forme
e più performante

Il Diavel nasce come un supermonster vitaminizzato, riprende i suoi elementi stilistici fondamentali reinterpretandoli in chiave moderna: più aggressivo nelle forme, più performante ma anche più confortevole.

Il nuovo Ducati Diavel V4 entra in scena come un concentrato di tecnologia e raffinatezza. Cattura gli sguardi dei passanti con un design ricercato ed esclusivo, e sprigiona il suo carattere ribelle nelle ripartenze. Il motore V4 Granturismo è il fulcro di questa moto, sia a livello stilistico che di prestazioni. Garantisce fluidità d’erogazione a ogni regime senza rinunciare a potenza elevata (168 CV) e tanta coppia sempre disponibile. Il Diavel V4 sorprende per la sua agilità e maneggevolezza, che le garantiscono doti dinamiche importanti.

Esaltazione
delle forme

X-Diavel è Bassa e muscolosa, con un design che solo gli Italiani potevano concepire. Stile armonioso ed esaltazione delle forme, componentistica sofisticata e intuitiva, elegante e sfacciata, due anime contrapposte: il mondo della moto prestazionale incontra il cruiser in un eccitante connubio. Il DNA Ducati sprigiona tutti i suoi cavalli, il lato cruiser li rende fruibili.

Questa moto regala soddisfazioni sia nei lunghi rettilinei stile Route 66 che nelle curve dinamiche di collina, grazie all’impostazione di guida con le pedane avanzate, il largo manubrio, e la ciclistica di ultima generazione che permette un angolo di piega di 40 gradi anche a basse velocità.

Versioni in Gamma 2024:
Diavel V4
X-Diavel Dark
X-Diavel S

Chiedi più info
Richiedi un Test Ride
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner