the land of joy

Diavel Family

Dal connubio tra sportività e piacere di guida nasce la famiglia più audace della gamma, con un design spiccatamente muscoloso ed una personalità esplosiva.

Connubio tra sportività
e piacere di guida

Dal connubio tra sportività e piacere di guida nasce la famiglia più audace della gamma, con un design spiccatamente muscoloso ed una personalità esplosiva. La perfetta armonia delle forme ed il carattere Ducati si uniscono per creare due modelli anticonvenzionali, due moto uniche ed assolutamente inconfondibili. Con un design e un comportamento stradale da sport naked, forti di un motore da sportiva purosangue, la gamma Diavel e X-Diavel rimane fedele allo spirito Ducati, design ricercato ed esclusivo e lasciati sedurre dal suo carattere ribelle.

Più aggressivo nelle forme
e più performante

Il Diavel nasce come un supermonster vitaminizzato, riprende i suoi elementi stilistici fondamentali reinterpretandoli in chiave moderna: più aggressivo nelle forme, più performante ma anche più confortevole.

Il nuovo Ducati Diavel 1260 S entra in scena come un concentrato di tecnologia e raffinatezza. Cattura gli sguardi dei passanti con un design ricercato ed esclusivo, e sprigiona il suo carattere ribelle nelle ripartenze. Se non vuoi scendere a compromessi, scegli la sportiva versione S, che mantiene le caratteristiche del modello standard e si evolve ulteriormente, sia per quanto riguarda la ciclistica che in ambito elettronico, per assicurarti un’esperienza di guida che combina performance, divertimento e sicurezza.

Esaltazione
delle forme

X-Diavel è Bassa e muscolosa, con un design che solo gli Italiani potevano concepire. Stile armonioso ed esaltazione delle forme, componentistica sofisticata e intuitiva, elegante e sfacciata, due anime contrapposte: il mondo della moto prestazionale incontra il cruiser in un eccitante connubio. Il DNA Ducati sprigiona tutti i suoi cavalli, il lato cruiser li rende fruibili.

Questa moto regala soddisfazioni sia nei lunghi rettilinei stile Route 66 che nelle curve dinamiche di collina, grazie all’impostazione di guida con le pedane avanzate, il largo manubrio, e la ciclistica di ultima generazione che permette un angolo di piega di 40 gradi anche a basse velocità.

Chiedi più info
Richiedi un Test Ride