the land of joy

Yamaha TDM 900 TDM 900 ABS

€ 4.290

DESCRIZIONE

Va riconosciuto: il TDM ha inventato un genere, già con la sua prima versione 850 cc.Poi è venduto il 900, che rasenta fin da subito la perfezione: migliorata in tutto!

Eccolo qui, in questa versione 2006: già dotato di ABS, nella sua elegante livrea nera, in buone condizioni, con ampia manutenzione regolarmente eseguita e molti accessori.

Nonostante gli anni ha la carrozzeria in ottima forma, non presenta graffi e strisciate importanti, ed ha anche utili accessori: il paramotore, i paramani, i suoi 3 bauli GIVI (per lunghe gite con fidanzate di ampio bagaglio), i faretti supplementari che migliorano la già buona luce del suo doppio grintoso faro ed ovviamente la perizia d’uso (garanzia di conformità).

Ricapitolando:

– solo 49.638 km

– manutenzione regolare

– garanzia di conformità 12 mesi

– possibilità di finanziamento a tasso agevolato

– oil service incluso nel prezzo scontato

– revisione forcelle eseguita

REGOLARMENTE TAGLIANDATA

Il prezzo pubblicizzato è valido SOLO senza ritiro usato, ed è da intendersi già al netto dello sconto riservato, pari a 400 euro per questo veicolo. Il passaggio di proprietà è escluso. Possibilità di permute e finanziamenti.

IL PREZZO DI LISTINO, VALIDO CON RITIRO USATO O PER INIZIO TRATTATIVA, E’ DI 4.690 EURO.

Ducati Verona – Bosetti Moto

Info e prenotazioni: 045.8015873


DATI PRINCIPALI

Tipo di veicolo: Usato
Proprietari: 3
Ultimo tagliando: 05/2021
Usato Garantito: 12 mese
Anno: 2006
Cilindrata: 897 cm³
Cilindri: 2
Peso a vuoto: 190 kg
Classe emissioni: Euro 2


NOTE

Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Ducati Verona declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Si ricorda che ai sensi di Legge i veicoli ritirati art. 36 D.L. 41 NON POSSONO CIRCOLARE SU STRADA.

Voglio saperne di più